giovedì 28 febbraio 2013

S. VALENTINO DI SANGUE


Ciao ragazzi oggi parlo di un vecchio film horror chiamato S.Valentino di Sangue. 


Un incendio nella miniera di Harmony uccide cinque minatori e riduce Harry Warden in coma. L'uomo si risveglia miracolosamente un anno dopo, il giorno di San Valentino, e torna alla cava per ammazzare quante più persone possibile, finché la polizia non riesce a sparargli. Ora, a dieci anni dalla strage, Tom Hanniger, proprietario delle miniere e responsabile dell'incendio, ritorna ad Harmony; ma anche Harry Warden pare tornato per concludere il massacro.

WARM BODIES

Oggi vi parliamo del nuovo film di Jonathan Levine uscito il 7 febbraio 2013:




TRAMA:
R è un ragazzo in piena crisi esistenziale: è uno zombie. Non ha ricordi né identità, non gli batte più il cuore e non sente il sapore dei cibi, ma nutre molti sogni. La sua capacità di comunicare col mondo è ridotta a poche, stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni. Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assaggia i ricordi di un ragazzo. Di lì a poco, per lui cambierà ogni cosa; intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sarà per lui un'esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda. Perché l'amore per lei lo trasformerà in un uomo (e in un morto) diverso, più combattivo e consapevole. Di qui avranno inizio una guerra feroce contro i suoi compagni d'un tempo e una rinascita dalle conseguenze inimmaginabili.
Fonte:http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=48970&film=Warm-Bodies

GENERE: Drammatico, Horror, Sentimentale
ATTORI:
Nicholas Hoult, Teresa Palmer, John Malkovich, Dave Franco, Analeigh Tipton, Rob Corddry, Cory Hardrict

mercoledì 27 febbraio 2013

AMICI 2013


Ciao ragazzi, ieri avete visto la puntata pomeridiana di Amici?





Riassumendola Greta è stata sottoposta alla seconda parte dell’esame di Grazia di Michele, riuscendo a superarlo con la canzone “Set fire to the rain”, poi si sono esibiti anche Emanuele con “Fields of golds”.Verdiana con “gli Eurythmics”, Antonio e Nicolò nel tango della Celentano mentre Etienne e Stefano danzano sulle note del brano di Madonna “ Die another day”.
Fonte: http://www.mariadefilippi.mediaset.it/amici/

martedì 26 febbraio 2013

DOMENICA 24 FEBBRAIO ELEONORA ABBAGNATO SI E’ ESIBITA A PADOVA!





PADOVA – E’ stato un cast di grandi stelle quello che ha accompagnato Eleonora Abbagnato al Gran Teatro Geox, domenica 24 febbraio 2013. La prima ballerina dell’Opéra di Parigi e stella della danza internazionale, si è esibita a Padova per la prima volta.

Per l’occasione l’Abbagnato è stata accompagnata sul palco da una compagnia formata da grandi artisti provenienti dai più importanti teatri italiani e europei. Lo spettacolo, a cura di Daniele Cipriani, è stato un delicato e emozionante omaggio alla ballerina francese Zizi Jeanmaire.Le coreografie sono state accompagnate dai video artistici di Massimiliano Siccardi, che hanno dialogato con i corpi dei ballerini.Lo spettacolo, costruito attorno al talento di Eleonora Abbagnato, è stato anche un toccante viaggio nella sua carriera, con un protagonista nascosto: il coreografo Roland Petit, che intuì per primo il talento della ballerina italiana e la portò con sé a Parigi.

Eleonora Abbagnato prima dello spettacolo disse: Sarà uno spettacolo molto vario, dal repertorio classico al contemporaneo. Ad accompagnarmi molti grandi ballerini. Il mio sarà anche un omaggio a questa città dove non mi sono mai esibita.
Fonte: http://www.liquida.it/eleonora-abbagnato/

NOI SIAMO INFINITO

Oggi vi parliamo del nuovo film di Stephen Chbosky uscito il 14 febbraio nelle sale italiane:




Emotivo e timido, matricola delle scuole superiori che frequenta negli anni Novanta, Charlie (Logan Lerman) sta cercando di superare il trauma derivante dal recente suicidio dell'amico Michael, a cui continua a scrivere lettere in cui gli racconta come si sta evolvendo la sua vita. Bill (Paul Rudd), il suo insegnante d'inglese, cerca in tutti i modi di farlo uscire dalla situazione di stallo ma per Charlie non è facile dimenticare gli anni di una difficile infanzia. Divenendo il confidente ideale per i nuovi compagni e frequentando le prime feste, Charlie vede per la prima volta un mondo fatto di droga, aborti, sesso e in cui l'omosessualità potrebbe essere argomento di derisione e pesanti giudizi. La speranza di un futuro più roseo, però, non tarda ad arrivare quando si scopre per la prima volta innamorato di Sam (Emma Watson).
fonte:http://www.filmtv.it/

POST DI BENVENUTO



Cari lettori,
siamo gli alunni della scuola media di Fiorentino (R.S.M), stiamo partecipando ad un laboratorio per imparare a creare un blog. Vi diamo un caloroso benvenuto nel nostro nuovo blog che tratterà principalmente di: cinema,televisione e danza.
Speriamo vi possa piacere e interessare.